Home » Topic » Still-life » Lampade still life led 10€ l’una

Lampade still life led 10€ l’una

• Questo topic ha 21 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da rossomoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    offrediandrea
    Partecipante

4 immagini penso possano essere pi

gloster1974
    Partecipante

di certo non ti manca l’ingegno , di questo te ne rendo merito ma quel tatuaggio al centro delle tue immagini……….e’ inguardabile 😉

nixray
    Partecipante

Scatti molto belli, e con una spesa davvero minima, complimenti. P.S.

saiot
    Partecipante

molto interessante davvero, riesci a postare un link a dove si comprano? P.S. So che ti

offrediandrea
    Partecipante

Non so se posso mettere il link a un sito commerciale. Ma se cerchi su ebay la seguente stringa: LAMPADA RICARICABILE 31 LED PORTATILE DA SCRIVANIA Trovi diversi risultati per lo stesso prodotto. Io ho optato per quello da 11,49 spedizione inclusa. ma grosso modo sommando spedizione e costo proposto vengono tutte uguali, fatte eccezione per chi la mette a 20. Il logo in grosso centrale

ilcorto
    Partecipante

la butto li (tanto per redere tutto ancora pi

offrediandrea
    Partecipante

Sono d’accordo con Ilcorto.

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da offrediandrea: Sono d’accordo con Ilcorto.

ma infatti dopo pranzo scedo e faccio un giretto sotto l’ufficio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Franco
    Partecipante

ressa di fotografi alle bancarelle del mercato…… esaurite tutte le lampade led! Grazie Andrea del resoconto e delle foto allegate, ho notato che hai perfino messo un diffusore per ammorbidire la luce. Utilizzo qualcosa del genere, per macrofotografia, solo che sono torce a mano, queste per still-life sono decisamente piu’ comode ciao [lo]

offrediandrea
    Partecipante

Esatto, avevo in mente di avvolgere il tutto in un panno leggero, invece appena uscita dalla scatola aveva gi

offrediandrea
    Partecipante

vero sul discorso della luce fredda, per

enrico zini
    Partecipante

Per il problema “luce fredda” si puo’ mettere davanti ai led un filtro di conversione Ct della Lee o similare.

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: ressa di fotografi alle bancarelle del mercato…… esaurite tutte le lampade led! […]

.. [leg] vai in quel grande ’emporio svedese’.. dove hanno quelle simpatiche lampade con braccio flessibile e batteria solare amovibile… Si, solare! 🙂 [lo]

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da acrobat: .. [leg] vai in quel grande ’emporio svedese’.. dove hanno quelle simpatiche lampade con braccio flessibile e batteria solare amovibile… Si, solare! 🙂 [lo]

anche se la provienienza

rossomoto
    Partecipante

Ne ho comprate anch’io tre “dai cinesi” vicino casa: 6,70 euro l’una 😀 😀 Va aggiunto un’altro dettaglio: ogni lampada viene venduta con una specie di “cappuccetto” di plastica traslucida, molto utile per diffondere la luce ed evitare di produrre ombre multiple, una per ogni led. EDIT: l’avevano già detto…. :~( :~(

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX